COMMENTI
  (Da 1 a 19 di 19)  
18 dicembre 2010 19:58 - lucillafiaccola1796
il 23 settembre 2010 Vigo ha dato questo consiglio, che meglio non si poteva....!

SIAMO UNITI CONTRO EDDI E LI VINCEREMO

però finora questa unione non si é verificata:

Se noi popolo sovr'ano non capiamo e continuiamo a leccare il qulo ai magnaccia non andremo da nessuna parte...capito in nocciolo?
18 dicembre 2010 11:25 - diego77
Anch'io sono nelle stesse condizioni, il telefono non va con le telefonate in entrata, posso solo telefonare e comunque la qualità della comunicazione è scarsa...., anche internet non è il massimo. Mi sono sfogato di persona recandomi al nuovo indirizzo della eddi, sito in sant'alessio con vialone PV dato che al telefono non risponde mai nessuno, mi hanno detto che il contratto si poteva disdire solo in caso di cambio residenza e loro non riuscivano a coprire il territorio. Io a gennaio mi trasferisco, una volta data la disdetta come mi devo comportare con la Santander per le rate? dimenticavo a gennaio sono 2 anni di contratto e me ne manca solo 1.....
Se serve una petizione di firme io ci sto, facciamoli chiudere
23 settembre 2010 14:28 - Vigo
Buongiorno, finalmente questa mattina ho preso la mia decisione definitiva, ho staccato tutto il materiale di EDDI e sono andato a fare la mia bellissima querela ai Carabinieri.
Mi auguro che qualcosa accade e che qualcun'altro faccia la stessa cosa, più ne siamo e più abbiamo la possibilità di vincere in questa battaglia.
SIAMO UNITI CONTRO EDDI E LI VINCEREMO.
21 settembre 2010 18:50 - Vigo
Sono anch'io uno dei tanti raggirato da Eddi,ho pagato tutto in anticipo per tre anni un servizio che ha funzionato solo per un mese e che attualmente non esiste.Vano è stato rivolgermi alla Federconsumatori di Pavia e chiedere istanza di conciliazione a CORECOM la quale mi comunica che l'istanza chiesta non è ammissibile, ai sensi della delibera AGCOM 173/07/CONS, allegato A, in quanto l'operatore Eddi Srl non rientra nell'elenco nazionale delle imprese autorizzate a fornire al pubblico servizi di comunicazione elettronica ai sensi del D.lgs. 259/2003.
Che bella fregatura, codesto operatore è in poche parole un abusivo.
Saluti
23 agosto 2010 12:26 - manuz
Buongiorno,
io sono un altro utente raggirato dalla Eddi Srl.

Sono 5 mesi che sto attendendo un rimborso da
questa società per un doppio addebito sul mio conto corrente di due fatture.

Dopo promesse che durano da mesi, con tanto di corrispondeza e-mail con la resposabile, sono deciso di presentarmi nei prossimi giorni di persona e se necessario chiamo anche i Carabinieri per farmi restituire i miei soldi.

E dato che ci sono porterò brevi mano la disdetta, non vorrei avere disguidi anche con le ns poste italiane.

Se a voi tutti può essere di aiuto c'è una discussione su Facebook alla pagina " cosa vorreste a Ceranova"
Tempo fa sollevai un caso, risolto si ma in parte, ad personam.
Facciamoci sentire anche in rete, è l'unica arma che abbiamo oltre a associazioni.

Saluti
10 agosto 2010 9:54 - NERVUS_1981
Salve anche io avevo eddi e purtroppo oggi non funziona più. Abito vicino Sant'Alessio dove c'era la nova sede e ahimè sono andato di persona in sede ma gli uffici della eddi non ci sono più e nessuno sa che fine abbiano fatto, mi sa che cihanno gabbato tutti......
6 giugno 2010 16:24 - ninorosso
sede legale via romagna26-00100 Roma (RM) pare che a questo indirizzo non esista la sede legale di eddi
sede operativa Via bernina 25- 27010 Siziano (PV)
questi sono gli indirizzi scritti sul contratto, resta da vedere se a mandare una raccomandata con ricevuta di ritorno loro laa ritirano
5 giugno 2010 18:39 - lucillafiaccola1796
Ci sono gli Internet Points.... andate lì, 1 euro l'ora e passa la paura... e fi fate anche degli altri amici... vicino a me 4 ore 3 euro... che vuoi di più? Manco un luc ano! E i pappaccia chiudono...! Possibile che si debba sempre piegare la testa ai prepotenti? Siamo 60 milioni
contro al max 5 milioni... se strilliamo tutti insieme, scappano tutti s'gov e s'opp 2 facce, stessa medaglia....
4 giugno 2010 16:29 - coincide
Saper che nn son il solo con EDDI srl non mi fa stare meglio.
E' da Luglio 2009 che pago, nonostante che ho mandato la disdetta la settim success che ho firmato una Proposta , della quale nn ho nemmeno mai ricevuto copia nè conferma.
Non riesco nemmeno a parlare con centralino da parecchi mesi. Il sito internet loro nn si apre nemmeno!
Sto facendo ricorso conciliativo obbligatorio x primo passo, a mezzo Corecom Regionale, del quale si trova la procedura su sito www.agcom.it .
Qualcuno dei lettori mio favorisce com l'indirizzo completo di EDDI srl. Grazie
14 maggio 2010 15:15 - Alex82
Ciao a tutti! Io sono residente in provincia di CN e fino a qualche giorno fa non conoscevo EDDI. Che ci faccio qui allora? Vi spiego: ho un contratto annuale per connession internet(pagamento già effettuato a dicembre 2009) con WiFi-Company S.r.l. Dopo varie peripezie (nessuno che risponde, contratto mai racapitato, ecc) da qualche tempo la connessione va e viene e vorrei pertanto terminare e riottenere i miei soldi. Ma scopro che WiFi company NON ESISTE PIU'! e girovagando su internet riesco a capire che è stata acquisita da EDDI S.r.l......ed ora scopro tutto ciò che voi riportate....wow! dalla padella alla brace!
Tra l'altro ho provato a contattare il n telefonico sul loro sito (0382 1855624) ma mi risponde un signore seccato dicendomi che lui è un privato e che molti lo cercano pensando di contattare EDDI S.r.l.!!!
14 maggio 2010 13:22 - Tris
Scusate,
visto che siamo in tanti a non riuscire ad ottenere il recesso dal contratto. Anche con la legge Bersani dalla nostra parte. Perchè non facciamo una causa collettiva? Magari ci facciamo sostenere da una associazione dei consumatori che ha una sede dalle nostre parti. A Pavia ce ne saranno!!! Contattatemi pure a: ntrisciulli@libero.it
14 maggio 2010 12:01 - Tris
Anche io stesso problema.
Non riesco a recedere dal contratto, non rispondono alle mail e al telefono (quando mi rispondono) prendono tempo.
Grazie a tutti
5 marzo 2010 9:06 - deakar
Sono dell'opinione che si utilizzino sistemi veramente vergognosi nei confronti dei clienti Eddi,Io sarei dell'opinione di portare una manifestazione pacifica ma che porti la gran parte degli utenti davanti alla sede Eddi a S.Alessio in modo che venga veramente evidenziato ,(magari anche tramite giornali locali), il disagio portato da codesta Societa' nei confronti degli utenti.
Per potere organizzare questa iniziativa basterebbe che tutti tramite il forum ci fissassimo una data (anche il Sabato)e sicuramente avremmo piu' successo delle nostre lamentele disperse sulla Rete.
Saluto tutti e spero che questo possa avvenire il piu' presto possibile
9 febbraio 2010 19:24 - Mimmo 60
anche io ho avuto tutti questi problemi! e purtroppo non siamo ancora riusciti ad uscirne, se qualcuno è riuscito a risolvere il problema, per piacere mi contatti a questo numero 0382484448

grazie a tutti
3 febbraio 2010 11:23 - Mirochi
stesso problema... mi sono rivolto ai Carabinieri a sporgere Querela, adesso mi sono rivolto anche ad un legale per tutti i problemi che mi stanno creando sia la Eddi che la Santander... Come possono delinquere in questa maniera....
14 gennaio 2010 8:54 - ninorosso
è da giugno 2009 che faccio bonifici bancari alla santander senza ricevere nemmeno una fattura. Quando nel contratto c'era scritto che le fatture le avrei ricevute per e mail. Io i soldi non vorrei perderli. Se carlebe è andato dai carabinieri a fare denuncia sarei curioso di sapere cosa gli hanno detto, se davvero si può fare una causa in comune io sono disponibile.
13 gennaio 2010 19:24 - carlebe
sono nelle stesse condizioni e domani vado a fare denuncia ai carabinieri per truffa e appropriazione indebita.
Sono arrivati a falsificare persino i bonifici bancari.
Mi sono rivolto direttamente alla Santander e ripeto domani poasso alla denuncia sono dei ladri e deo truffatori.
Non rispondono alle maile esi negano sono dei delinquenti.
Spero alla fine di recupoerare i soldi altrimenti mi piacerebbe portargli le arance in galera.
Se vogliamo possiamo metterci assieme per fare una causa in comune.
10 gennaio 2010 18:59 - ninorosso
anch'io ho lo stesso problema ed anche altri che hanno eddi nel comune dove io abito è da giugno che aspetto la borchia del telefono e la velocità adsl lentissima ed a volte manca proprio la connettività. Se invece non si pagasse alla santander? loro farebbero pressione su eddi per migliortare il servizio.
4 gennaio 2010 11:18 - ale79
stesso problema.. tra l'altro alla eddy mi han detto che siccome è una promozione non posso appellarmi alla legge Bersani e per 3 anni son obbligato a pagare.. ma possono fare questo ?
oltretutto vosto che son riuscito ad utilizzare internet nonstante la lentezza allucinante potrebbe essere che non mi accettino il "disservizio".. potete darmi qualche consiglio ?
io con questi signori non voglio più averci nulla a che fare..
  COMMENTI
  (Da 1 a 19 di 19)