COMMENTI
  (Da 1 a 5 di 5)  
22 dicembre 2014 0:06 - martav81
buonasera, vorrei segnalare che il sito in questione ha ricominciato a svolgere attività di e commerce, adottando, perdipiù le stesse modalità.Com'è possibile tutto ciò???
18 ottobre 2013 14:02 - maxsimy
mi congratulo per il risultato
vorrei solo sapere che in base alla mia segnalazione e vostra risposta il 27/04 c.a. nonchè segnalazione antitrust, messa in mora ecc non ho riceuto nè rimborsi nè merce e comunque il signore in questione continua industrubato su un altro sito dreamcity.it.
a parte questo posso fare qualcosa ora che è stato condannato dall'antitrust per riavere i soldi o merce di pari valore tanto per non andare in perdita. ho letto che l'antitrust ha intimato di evadere tutti gli ordini e il mio sul sito di 2emmeshop risulta a tutt'oggi inevaso. grazie a presto.
8 ottobre 2013 12:56 - truthhunter
L'ADUC ha fatto un ottimo lavoro di denuncia, quello che é scandaloso é l'Antitrust. Le 50.000 di multa non sono nulla in confronto a quello che ha reso il tutto a Cardinale. Il quale aprirá altri siti a nome di altri e continuerá verso migliaia di persone. La giustizia non funziona.
8 ottobre 2013 10:50 - Anto.Skia
ADUC, a quando un intervento davvero risolutivo con tutti questi figuri?

Incredibile che nel bollettino di condanna venga citato Marco Torzoni e la sua ditta marco-eshop, peraltro il reltivo sito sottoposto a sequestro penale (http://www.aduc.it/comunicato/pratiche+commerciali+scorrett e+sequestro+penale_21457.php),
ma lo stesso Torzoni non è mai stato ancora ritenuto personalmente responsabile dei suoi "misfatti" accertati dal Garante, e quindi nemmeno indagato seriamente.
Per notizia si veda anche qui:
http://dilatua.aduc.it/forum/marco+eshop+it+mancato+rimborso +fronte+dell_13499.php
nonostante la querela ed il sequestro del sito,
il sig. Torzoni è ancora libero di ripetere gli stessi giochetti (http://www.androidworld.it/forum/android-bar-103/conoscete- tecnomirage-117815/) sotto altre spoglie, insieme a fidanzata, suocero ed amichette e amichetti vari.

ADUC, a quando un intervento davvero risolutivo con tutti questi figuri??

Altrettanto incredibile è che per un milione di euro di giro d'affari accertato in un semestre, l'Autorità abbia deciso di irrogare una sanzione così esigua ed ha lasciato liberi i "soggetti" di continuare a fare lo stesso "lavoro".

E poi, possibile che nessuno abbia ancora notato l'EVASIONE FISCALE ???

ADUC, a quando un intervento davvero risolutivo con tutti questi figuri?????
7 ottobre 2013 15:01 - minotauro5801
AVVISECE QUANNO PAGHENO, GRAZIE !!!
  COMMENTI
  (Da 1 a 5 di 5)