COMMENTI
  (Da 1 a 17 di 17)  
2 gennaio 2015 1:13 - IVAN.
.


EFFETTO & CONTRO-EFFETTO
*****

Questo caso mi sembra un tipico esempio di “Effetto Streisand”, dove il divieto contro qualcosa provoca - paradossalmente - un generale interesse di massa verso l'oggetto del divieto.

Ad esempio, ricordo ciò che è accaduto con il libro “I VERSETTI SATANICI”, che senza la involontaria pubblicità provocata dalla fatfa contro il suo autore (Salman Rushdie) nessuno se lo sarebbe filato.
Idem per le stucchevoli polemiche “anticattoliche” che avevano accompagnato l'uscita di filmacci come PASSION o L'ULTIMA TENTAZIONE DI CRISTO.

Azzarderei a dire che i produttori hanno imparato la lezioncina, ed ormai l'Effetto-Streisand viene ricercato in modo intenzionale.

Personalmente diffido dei prodotti veicolati attraverso questa bassa forma di "anti-pubblicità". Per chi è a conoscenza di questi meccanismi di marketing, è sintomo di una scarsa qualità del prodotto.
Non so se il film THE INTERVIEW sia intrinsecamente valido di per se stesso, ma di sicuro il tipo di battage promozionale che l'ha anticipato a me provoca una sorta di "contro-Effetto Streisand". (E mio malgrado, evitando di andarlo a vedere, la do vinta a quei simpaticoni dei Guardians of Peace. Saranno contenti?)


.
31 dicembre 2014 13:29 - franka91
Karma: ti reincarnerai in un "negro"
31 dicembre 2014 13:18 - franka91
Dimenticato.. Si riguardano gli anni.. Ma fidati sicuramente più maturi dei tuoi qualunque siano..
31 dicembre 2014 13:14 - franka91
Allora si.. Sei un caso perso.. Di quelli da rinchiudere e buttare la chiave.. Ma scherzi!?! Ma lo sai quanto sei minuscolo per non dire insignificante di fronte a soggetti del calibro di martin luter king o Nelson Mandela!?! Ma non ti vergogni solo di pensare queste cose che possono derivare solo da una diarrea celebrale!?! Ricordati che molto ma molto probabilmente sei figlio di immigrati! E che la ruota gira e un giorno potrà toccare anche a te!
31 dicembre 2014 13:13 - franka91
Allora si.. Sei un caso perso.. Di quelli da rinchiudere e buttare la chiave.. Ma scherzi!?! Ma lo sai quanto sei minuscolo per non dire insignificante di fronte a soggetti del calibro di martin luter king o Nelson Mandela!?! Ma non ti vergogni solo di pensare queste cose che possono derivare solo da una diarrea celebrale!?! Ricordati che molto ma molto probabilmente sei figlio di immigrati! E che la ruota gira e un giorno potrà toccare anche a te!
31 dicembre 2014 12:47 - Sharman*
Franka91. Non vuoi ribattere perché non puoi, ti farebbe male metterti in discussione. Ti ritiri nella tua gabbia . Fai come credi, se '91 è l'anno di nascita hai tempo per capire. Cerca di non ridurti come questa scimmietta segaiola di sante che ruba in casa della mamma per farsi le pere, però se fai conversazioni ad insulti e chiusure sei sulla buona strada. Ciao. Questo forum non lo apro più, come avevo già scritto una volta. Se vuoi mi trovi a

http://dilatua.aduc.it/forum/sono+stati+realmente+uccisi+se i+milioni+ebrei+nelle_2153.php
(elimina gli spazi che eventualmente si formano nell'url, il forum aduc ha questo difetto)

sempre se tu voglia seguire il Dharma, e sempre che ciò ti sia permesso.
31 dicembre 2014 11:47 - SaNteilBaNDITo
Ecco chi è sharmylaqualunque........

Sharman*
29 dicembre 2014 20:27.

".... ed è rivolto principalmente a invasori negri, o cmq meticci. Si sa benissimo che l'uomo negro non ha la intelligenza di quello bianco, e che mai si alzerà dai gradini più bassi della società, salvo per sport o spettacolo. Piaccia o non piaccia la melanina è inversamente proporzionale all'intelligenza. E' così, facciamocene una ragione.
Non vogliono solo l'immigrazione di milioni di persone, li vogliono per di più negri. "
31 dicembre 2014 10:22 - franka91
E ricorda: il karma
31 dicembre 2014 10:19 - SaNteilBaNDITo
dai nn disperare sharmy che il mandingo ti viene a trovare presto
31 dicembre 2014 10:18 - SaNteilBaNDITo
FASCISTI CAROGNE TORNATE NELLE FOGNE
31 dicembre 2014 10:15 - franka91
I pazzi non sanno di essere pazzi.. Fidati, dalle puttanate che scrivi lo sei.. E puoi farti aiutare.. Non sto scherzando.. Ciò che dici è veramente grave.. Hai il germe filonazista della superiorità della razza.. Brrrrrr mi vengono i brividi.. Non voglio ribattere a ciò che hai detto perché si commenta da solo..
31 dicembre 2014 1:18 - Sharman*
Franka91. No, non sono pazzo, perché mai? Tutt'altro. Semplicemente non faccio parte delle scimmiette conformiste come questo stronzetto. Semplicemente scrivo e interpreto le realtà che vedo senza il filtro della narrazione ufficiale e mafiosa. Ma adesso non possiamo parlare, possiamo solo fare saltare e fare squittire questa scimmietta a bacchetta.
31 dicembre 2014 0:02 - SaNteilBaNDITo
franka ma ti rendi conto??? pikkola enny in confronto a sharmammerdanazista carognatornanellafogna è ned flanders
31 dicembre 2014 0:00 - SaNteilBaNDITo
AHAHAHAHAHAHA te i film malati ce l'hai nel cervello cazzo se si bruciato ciarli ciarli ciarli ma spari minkiate a palla e il bello sai qual'è????!! CHE TI CREDI IL DETENTORE DELLE VERITA? ASSOLUTE!!!!!! Tu sei tu e gli altri nn sono un cazzo AHAHAHAHAHAHAH idiota e poi chi cazz'è catia????!!!!!!! cazzo ma te sei proprio un nazista qualunquista omofobo rincoglionito e spero che un giorno un "negro", ma ci rendiamo conto nel 2015 esiste ancora questa gente, un giorno ti stuprerà per strada e finalmente verrai soddisfatto.
30 dicembre 2014 15:20 - franka91
Tu sei pazzo!
27 dicembre 2014 14:35 - Sharman*
Un altro campo in cui la cinematografia ufficiale si sta dando molto da fare per convincere il popolo è quello dell'immigrazione. Pur di conculcare l'idea che i milioni di immigranti che arrivano in italia sfuggano da “guerre e carestie” vengono prodotti docu-film in cui la rincoglionita di turno, tale Catia ufficiale di Marina, fa la figura “dell'eroina che salva i poveri negri”. Questa Catia è una di quelle che vengono inserite con le loro ciurme ed imbarcazioni negli schemi operativi delle Grandi Mafie Internazionali che prevedono appunto l'arrivo di milioni di immigrati, sopra tutto negri che sono inassorbibili, e che per questo si servono degli eserciti nazionali per andarli a prendere, ooppss “salvare”.

Vedi queste porcherie pubblicitarie che le mafie immigrazioniste propagandano per ottenere un po' di consenso, sempre meno a dire il vero
http://video.corriere.it/primo-ultimi-60-giorni-soccorso-mig ranti-oggi-ho-salvato-400-persone/e6bce4ce-4591-11e4-ab4c-37 ed8d8aa9c2

Lo schema del messaggio è sempre lo stesso , o vero quello della falsificazione colpevolistica cristiana: poveri minorenni che fuggono da guerre e carestie , poveri negri sfruttati dai “bianchi cattivi”, guerre negli angoli più sperduti che vengono combattute “per colpa nostra”... e ci sono sempre quelli che poi ci credono.
Quelli che come cantava Gaber:

“ per le cazzate tipo compassione e fame in India
ci ha tanto amore di riserva che neanche se lo sogna
che viene da dire
“Ma dopo come fa a essere così carogna?” “

Già, come fanno tutti questi buonisti immigrazionisti che si commuovono davanti ai “docu-film” strappalacrime ad essere così carogna da permettere una cosa tanto malvagia come l'immigrazione di milioni di persone? Ormai il perbenismo de sinistra ha soppiantato il perbenismo cattolico, e la catarsi dell'elemosina ai poveri è stata sostituita con l'accoglienza agli immigrati. E così le carogne ripuliscono la loro anima.

D'altro lato la cinematografia serve a rappresentare, sullo sfondo delle trame delle loro storie, società in cui le etnie e le razze convivono armonicamente. Ovviamente non è vero, non è mai stato vero, e mai lo sarà. Basta studiare la storia e la situazione presente di svariati paesi di adesso o dell'antichità: dall'India al Brasile, dagli Usa alla Cina,.. E serve a far credere che tutte le razze abbiano le stesse capacità. Ma a certi livelli gli scienziati negri, i programmatori negri, gli analisti finanziarii negri, i direttori di orchestra negri, gli ingegneri negri... non esistono, lo possiamo osservare tutti, è la realtà dei fatti, non è “discriminazione”, è così piaccia o non piaccia. Esistono solo nelle finzione cinematografica: “la realtà dice una cosa, bene rappresentiamo cinematograficamente l'opposto e la parte più malleabile e incapace della società ci crederà”
26 dicembre 2014 18:47 - Sharman*
L'operazione marketing di questa fine d'anno è il lancio del film “The Interview”, e va be' l'operazione è talmente sputtanata... Quello che però molti non si rendono conto è che l'uso della cinematografia per ridicolizzare e demonizzare l'avversario è la stessa matrice dai tempi di Hitler. La rappresentazione di Hitler nei mass media americani è l'archetipo di tutte le rappresentazione degli avversarii e vittime degli Usa.

Qui ci sono un paio di cartoni animati della Walt Disney che furono usati ai tempi per ridicolizzare e demonizzare Adolf Hitler.
https://www.youtube.com/watch?v=S-PZVrWvJM0

http://www.dailymotion.com/video/x1bri0r_education-for-death -disney-wwii-propaganda-cartoon_school

La matrice mass mediatica è sempre quella, una volta la si sia conosciuta e capita tutto il resto è solo noiosa variazione sul tema. Pur troppo per il mediopirla queste rappresentazioni si sedimentano nel cervello e costituiscono poi “la cultura” di cui si nutre. “Cultura” di cui fanno parte per esempio le falsificazioni della Scioà. Dopo Walt Disney per la propaganda di guerra, per i primi filmati dell'horror sull'Olocausto venne chiamato Alfred Hitchcock, un maestro del genere.
https://www.youtube.com/watch?v=W88gA7O_tOM
Il filmato di Hitchcock, presentato come documentario, è pieno di falsificazioni, così sputtanato che non venne molto pubblicizzato.
E questa di cui sopra è storia documentata, e molto altro non viene rivelato ma lo si può facilmente immaginare.
Non è stata di contro ancora provata , dopo Disney e Hitchcock, la collaborazione di un terzo maestro della fiction Stanley Kubrick nella realizzazione dei falsi filmati dell'allunaggio dell'Apollo 11. Ancora non se ne hanno le prove ma è qualcosa di molto chiacchierato e per niente inverosimile.

L'uso della cinematografia per popolare l'immaginario del mediopirla è quanto di più banale ci sia, si sa.
L'esempio più lampante è che in tutta la cinematografia hollywoodiana non vedrete mai rappresentata una mafia, una organizzazione criminale o terroristica, o comunque un personaggio cattivo, un bad guy, che siano ebraico-israeliane. Ci sono mafie e organizzazione terroristiche di ogni nazionalità: italiane, cinesi, americane, russe, tedesche, messicane, coreane, arabe ..ma mai qualcosa di negativo sarà impersonato in qualcosa o qualcuno di ebraico o di israeliano.
L'elemento ebraico-israeliano viene anzi sempre presentato come mite, spesso vittima, assolutamente mai come carnefice, terrorista o criminale. Sono cose che tutti sanno, tutti vedono. Marlon Brando si giocò la parte finale della carriera quando semplicemente disse in una intervista l'ovvio: gli Ebrei possiedono e dirigono Hollywood, e lui era molto arrabbiato con loro...
https://www.youtube.com/watch?v=lN17c2v2Vgk


Purtroppo per il 90% della popolazione la cultura generale non è altro che il contesto scenografico che fa da sfondo alle storie d'arme e di amore che vanno a vedere al cinema. Quello si sedimenta nella loro micro coscienza e su quella base volutamente falsificata ragionano, o credono di ragionare.

Se adesso si mettono a ridicolizzare e demonizzare il Nord Corea è probabilmente perché vogliono aprire un nuovo fronte di attacco contro la Russia, che ha già manifestato insieme con la Cina il proprio disgusto per l'operazione di condizionamento psicologico “The Interview”.

Aizzare i cani è facile. Vi ricordate quando hanno aizzato i cagnetti italiani contro Milosevic? Un paio di cazzate in televisione, qualche strillo, e alè tutti i cagnetti contro il nuovo "Hitler dei Balcani", solita matrice,ovviamente i cagnetti pidioti de sinistra sono sempre in prima linea ad abbaiare quando i padroni li portano a fare la caccia alla volpe.
Adesso vediamo se i cagnetti al guinzaglio del padrone partono con la cagnara contro il Nord Corea.
  COMMENTI
  (Da 1 a 17 di 17)