COMMENTI
  (Da 1 a 1 di 1)  
10 febbraio 2012 2:12 - giuseppe7147
Andando al sito Tiscali nel mio account myTiscali sullo stato di attivazione mi compare una cosa stranissima:
''Stato attivazione prodotto: Cessazione in corso
Sono in corso le verifiche sul tuo abbonamento. Siamo spiacenti di informarla che Telecom ha avuto dei ritardi con la lavorazione della cessazione del servizio. Abbiamo provveduto a sollecitare e prevediamo di risolvere l'inconveniente entro i prossimi 20 giorni. Qualora non l'abbia fatto, ti invitiamo a restituirci il modem Tiscali, effettuando la spedizione al seguente indirizzo: Tiscali Italia S.p.A C/O filiale magazzino SDA-Cagliari Via Betti S.n.C Zona Industriale CASIC Est 09030 Elmas Cagliari ''

Descrivo magari non mi fossi espresso bene sui passaggi da gestore telefonica.

Il primo contratto di telefonia che ho avuto è stato Tiscali Voip Voce e Adsl.
Ho voluto cambiare il telefono nella linea tradizionale invece che Voip e ad Ottobre 2011 feci il contratto telefonicamente con Teletu fornendo il codice di migrazione di Tiscali ( il vecchio gestore di telefonia che intendevo fare il passaggio ad uno nuovo cioè Teletu ).

Il 18 Ottobre 2011, come dice pure la bolletta, mi è stato attivato Teletu sulla mia linea sia Voce che Adsl.

A Dicembre decisi di cambiare da Teletu per passare a Telecom.
La linea Voce e Adsl di Alice è stata attivata il 22 Dicembre 2011.

Come mai Tiscali ha ancora il contratto aperto con me ?
Ho avuto 2 contratti Tiscali e Teletu attivi?
Cosa procedere allora, dovrei inviare a Tiscali la messa in mora o anche a Teletu?
  COMMENTI
  (Da 1 a 1 di 1)