COMMENTI
  (Da 1 a 1 di 1)  
8 aprile 2016 18:45 - lucillafiaccola1796
già i con tri BUE nti Italiani devono pagare per i libri che sforna il vespone butterato, ora deve pagare anche per quelli scritti da "certa gente"? E questi vogliono mettere in carcere chi non vuole pagare un qualcosa che si chiama canone anziché tassa? Questi mettono dentro le persone per bene e lasciano fuori i cameratucci di pladroni di Pisa...
Supponendo che un impianto solare fotovoltaico costi 15.000,00 €, quanti ce ne possiamo fare con la "sanzione" da 50.000,00 a 150.000,00 €? Fate il conto...Lo pago anche al mio vicino di casa, magari quello che mi sta sul "coso"...preferisco darli a quello che a Er Treccartaro!
Enel, Acea: siete fritte. Ad enel resterà solo spodestare tim col cavo che ha adottato il, Prysmian, il cavo per l'ultra-broadband e l'elettricità della Prysmian Group, che ha realizzato uno dei primi cavi per il trasporto elettricità e connettività fibra fino a 1 GB/sec. altro che contare le mele e le pere insieme come fa tim con doppino rame e fibra ottica. E se tanto mi dà tanto, coi pannelli solari avrò anche, senza bollette, la connettività fibra Prysmian in GB altro che in MB...mi sembra che 1 GB siano 1000 MB! Evvai...Treccartaro...a D'Io ! Un altro mondo ti aspetta ! L’ADE !
  COMMENTI
  (Da 1 a 1 di 1)