COMMENTI
  (Da 1 a 5 di 5)  
15 aprile 2016 19:38 - lucillafiaccola1796
io so suonare il tamburo! Suoniamoli!DEFINITIVAMENTE, altrimenti ci suonano loro, come sempre! Chi suona per primo suona DUE volte!
15 aprile 2016 9:25 - marcobet
Dopo il parere del consiglio di stato..dal sito dell'Agenzia delle entrate è sparita la pagina dove c'erano tutti i modelli dell'autodichiarazione, sapene niente
15 aprile 2016 8:48 - Annapaola Laldi
Trovo meraviglioso che un organo così elevato dello Stato si esprima come riferito in questo articolo (ho letto il testo originale) e voglio sperare che il governo provveda a fare ciò che gli è stato così autorevolmente e precisamente richiesto.
Personalmente, ho già inviato, il 7 marzo, raccomandata AR all'ufficio preposto con la dichiarazione di non possesso di alcun apparecchio televisivo. Vuol dire che, se il testo del regolamento fosse ristrutturato e si stabilissero altre formule o scadenze, rifarò la dichiarazione. Poco male, anche se il costo della raccomandata non è trascurabile (sette euro e rotti).
Vedendo come si sono svolte le cose, osservando l'evidente desiderio del governo di mettere in difficoltà i cittadini nella speranza che anche chi non ha davvero il televisore per stanchezza lasci perdere e si rassegni a pagare il balzello, provo una gioia incontenibile all'idea che, per una volta, a governo e Rai succeda come ai pifferai: andarono per suonare e furono suonati.
14 aprile 2016 19:08 - roberto2079
E ora i Cittadini soggetti all'Autocertificazione che devono fare? La devono mandare se non l'hanno già fatto o conviene aspettare gli eventi?
14 aprile 2016 18:44 - lucillafiaccola1796
Avete centrato il problema.
"- l'intero decreto, poi, “tenendo conto dell’ampia platea di utenti cui [...] si rivolg[e]” DOVRÀ PARLARE ITALIANO, e non legalese: DOVRÀ ESSERE COMPRENSIBILE PER CHIUNQUE LO LEGGA e non dovrà essere necessario andare da un avvocato per capire cosa c'e' scritto;" sempreché l’avvocato sia in grado di capire. Lo scrivessero in anglosassone…visto che siamo una "dépendence" degli americazzi!
In ogni caso, RIPETO, l'ADE lo chiama "CANONE" non TASSA. Allora sospendiamo, in attesa di CHIARA LINGUA ITALIANA, l'acquisto del tv pizzo-ettar.cravattar!Stavolta il cetriolo non raggiungerà le nostre terga ma le terga di "chi di dovere" matty$trenz!
  COMMENTI
  (Da 1 a 5 di 5)