COMMENTI
  (Da 1 a 3 di 3)  
7 maggio 2016 13:12 - lucillafiaccola1796
vedere tette e culi si paga. Ma noi Femmine che abbiamo entrambi di nostro, perché dovremmo pagare se ci basterebbe solo uno specchio?
A parte gli scherzi, vorrei sapere da QUALCUNO PERCHE'sia l'ADE che la RAI continuIno a chiamare "canone" una che altri definiscono "imposta" immessa addirittura sulla bolletta dell'energia elettrica, come fece in Grecia il cosiddetto governo di "sinistri". Ci dever essere assolutamente una spiegazione "legale", altrimenti non si capisce il motivo per cui NON OSANO CHIAMARLA "ESTORSIONE" La risposta logica è che non possonon farlo. E se non possono farlo vorrei sapere PERCHE'.
6 maggio 2016 13:39 - GIU.
RAI - DI TUTTO DI PIU.
Come nel film Marie Antoniette che scappò da Versailles mentre il popolo fracassava il portone del palazzo reale, così in un modo o nell’altro occorre cacciare dal paradiso terrestre alcuni personaggi televisivi vacui, parassiti e nullafacenti da una vita.
Marie Antoniette era almeno una donna intelligente e letterata. Non è più possibile concedere posti importanti nella RAI solo per raccomandazione politica, o per nepotismo (spesso coincidono). Si aggiungano i potentati in campo economico che raccomandano alla RAI le proprie amanti o familiari. Uno schifo pagato da tutti noi, comuni mortali.
Giuseppe C. Budetta
5 maggio 2016 18:31 - lucillafiaccola1796
lo farà in anglosassone, ovviamente, la lingua nazionale che nessuno conosce ché è uno slang derivato dall'informatica del pazzo, quella di come complicare le cose semplici e scrivere istruzioni tradotte dall'angloslang che nessuno capisce, neanche chi le ha scritte. Don Don, facce ride in
americagno che in italiano non possiamo ché l'ADE non lo conosce! TTIP li colga!
  COMMENTI
  (Da 1 a 3 di 3)