COMMENTI
  (Da 1 a 4 di 4)  
8 settembre 2016 9:08 - sandro minacciolo
il fatto è che continuano a mettercelo in quel posto e guai a chi dice che non gli piace
8 settembre 2016 9:07 - sandro minacciolo
perfetto Lucillafiaccola, perfetto
31 agosto 2016 19:52 - lucillafiaccola1796
poiché NON E' UN CANONE, ma una IMPOSTA O TASSA CHE DIR SI VOGLIA [ESTORSIONE] dessero il NUMERO DEL TRIBUTO ed il PIZZO verrà pagato con l'F24,citando il numero del contatore-POD,scorporandolo dalla bolletta elettrica! Chiamiamo le cose col loro nome. Un trans non ha la Vagina e QUINDI è UN MASCHIO che NON PUO' avere un nome da Femmina! Chiaro? E non barate azzo di Budda ! ! Non in-tendiamo passare sopra alla indifferenziazione ! !
31 agosto 2016 18:55 - Annapaola Laldi
Confesso che avevo un po' di batticuore nell'attesa della bolletta dell'ENEL, che a me arriva a fine agosto. Ma quando l'ho aperta ho verificato che l'addebito era quello della corrente consumata. Puf puf! Pant pant!
Mi fa piacere constatare che almeno con me l'Agenzia delle Entrate ha lavorato bene. E spero che lo abbia fatto per la maggioranza dei non molti che avevano dichiarato il non possesso del televisore.
Leggo degli addebiti di 80 euro invece che 50, ma penso che dipenda da quando è stata emessa la bolletta. Io, per esempio, per fine agosto,
mi aspettavo, se andava qualcosa storto, un addebito di 80 euro, appunto (10 euro da gennaio ad agosto = 8 mesi). Comunque sempre grazie a Emmanuela Bertucci, la nostra insostituibile grande, attenta vedetta.
  COMMENTI
  (Da 1 a 4 di 4)