COMMENTI
  (Da 1 a 5 di 5)  
22 marzo 2017 19:45 - lucillafiaccola1796
MA vOI ROPRIO NON AVETE UN GIOIELLO DA PENSARE PER PERDERE UNA FETTA DI VOSTRA VITA DIETRO A QUESTE CAVOLATE ? Ma prendetevi un Cane e andate a passeggiare con Lui !
22 marzo 2017 15:58 - pasross
e menomale che in Italia c'è la libertà di espressione!!!! chissà se mi è permesso innamorarmi di una ragazza dell'est senza finire in galera perchè la cosa è offensiva x qualcuna.
22 marzo 2017 9:58 - renato9969
Non ho visto la trasmissione, ma se la Perego ha proposto la verità ha fatto un lavoro di buon giornalismo che deve essere apprezzato , non censurato. Poi che il regime a cui oramai siamo abituati le sia contro siamo d'accordo. Dire la verità, sbatterla in faccia, può far male è per questo che si censura.
21 marzo 2017 19:23 - francescomangascia
Ma tutta sta vicenda, sta pagliacciata, che vede il licenziamento di Paola Perego, (speriamo che non la mettano su pira e poi la brucino come strega...) e la cancellazione di una trasmissione, Parliamone sabato, in cui è forte la provocazione sulle donne dell’est, serve a intronizzare il politically correct o piuttosto è l'ennesima manipolazione di una televisione di stato che oltre far propaganda gratuita, coi soldi di quelli che pagano il canone, ai politici seguita passare lo stipendio a dei dirigenti senza incarico, che se dirigono se non hanno incarico...?La Rai adesso si incorona come regina della moral comune; a me nonostante le lamentele non mi viene da riuscire a capire come si faccia a far tutto questo marasma, dopo che la televisione di stato ha trasmesso richieste da una parte di linciaggi castrazioni di stupratori e, dall’altra tolleranza su degli atti criminali da brivido, per non parlare poi dell'intervista al figlio di Reina: per chiuderla, per me che piaccia o meno quanto accade è censura, è un atto di censura orripilante, perché una persona è libera di pensarla come preferisce e, se c’è chi si offende sul maschilismo che mafia non è! non deve far altro che cambiare canale. Tanto chi ci rimette è sempre il contribuente, che mentre sproloquiano o se autoincensano, deve continuare a pagare ciò che un certo Renzi aveva promesso di eliminare cioè il canone. Il tutto mentre questi fanno pure gli eroi della morale. Mala tempora currunt, con questi che ti dicono tanto comandiamo noi e facciamo come ci pare: fino a che comandi poi vedi dico io e tanti altri. Via il Canone…
21 marzo 2017 19:03 - lucillafiaccola1796
ogni tanto i raccmandati li scendono da cavallo. C'est la Vie...en Rose !
  COMMENTI
  (Da 1 a 5 di 5)