COMMENTI
  (Da 1 a 2 di 2)  
15 febbraio 2018 8:18 - salvatore4407
Purtroppo continuiamo a non essere tutelati in Italia da enti (Autorità della Privacy) che non agiscono mai se non a spese di coloro che sono tormentati da call center scorretti che utilizzano numeri (cellulari, fissi) avuti in maniera fraudolenta. Non si può sempre far pagare all'utente, le scorrettezza di certe aziende, solo perchè si deve far campare l'ente di controllo (garante privacy). Spesso queste aziende scorrette chiamano anche sulla base di numeri non più presenti sugli elenchi e quindi non essendo pubblicati, è evidente che costruiscono database da zero in modo fraudolento senza alcun consenso.
14 febbraio 2018 23:01 - mario6193
Tempo perso!
L'ennesima trovata per cercare di vuotare una vasca con un colapasta! e giustificare lo stipendio dei pubblici funzionari che lavorano presso l'Autorità per la Privacy!

Ci sono molti siti che obbligano a dare il consenso anche al trattamento dati per fini commerciali!
... e per fare una Denuncia al Garante per la Privacy ci vogliono 150,00 EURO!

Non rimane che chiudere il telefono in faccia agli scocciatori e bloccarne sistematicamente il numero (facile con gli smarphone, più difficile coi fissi ed i puri cellulari).

Esperienza personale diretta sia per quanto riguarda il Garante Privacy, che per il rimedio avverso le telefonate indesiderate (funziona benissimo!)
  COMMENTI
  (Da 1 a 2 di 2)