COMMENTI
  (Da 1 a 2 di 2)  
2 agosto 2018 23:49 - Cristina Ciccarelli
Concordo, utenza ha la memoria lunga e farà il possibile per far pagare i conti a chi di dovere perché chi specula scassa a minchia.

.....Ho chiuso telefonia fissa nel 2014 in seguito a chiamate mute con respiro affannoso nel sottofondo che ogni tanto arrivavano dal 2013, chiamate moleste di gente che specula nel socio sanitario del territorio dove mi trovo a causa di forza maggiore -PROVINCIA DI MACERATA- e in cerca di guai che hanno trovato soprattutto con me. Continuarono a scassare gli ziribei raggiungendomi sul mio cellulare che hanno preso da qualcuno con modalità non chiare così decisi di cambiare n di cellulare ed iniziarono ad arrivarmi ALTRE telefonate non richieste da TORINO, NAPOLI E CITTA DEL VATICANO, ho verificato sul web ed ho segnalato nella BLACK LIST e li ho chiusi nei miei filtrati, prendo nota e continuo per la mia strada.

stasera ho trovato sul display del mio cellulare una chiamata non richiesta proveniente da NAPOLI da un n segnalato come terrorismo telefonico ovvero 081.3421300. La molestia telefonica è stat registrata alle h. 20,46.

sono una rete di cagazzi.
4 luglio 2018 10:31 - renato9969
Credo che i gestori della telefonia abbiano fatto male i conti cercando di fregare gli utenti, in quanto l'utente ha la memoria lunga e se può te la fa pagare. Nel caso specifico passa a LLiad, ed agli altri che non avevano tenuto conto di questo resta solo fare offerte al ribasso ed allora dove è tutto questo vantaggio che avrebbero avuto?
  COMMENTI
  (Da 1 a 2 di 2)