COMMENTI
  (Da 1 a 9 di 9)  
3 giugno 2019 21:06 - gogol1956
Anche io come voi nel 2018 ho avuto la brillante idea di iscrivermi su un sito del genere .Ho scelto la formula di un solo mese,per vedere se davvero era un bel sito .Come immaginavo era una mega Bufala. I profili erano tutti falsi e finti .Allora ho mollato il colpo ,ma senza cancellarmi grosso sbaglio .Dopo un mese mi è arrivata la stessa lettera che è arrivata a voi ,le modalità sono tutte uguali . Vi do un consiglio entrate ho cercate l'email dell'ufficio support e chiedete subito il modulo di cancellazione .lo compilate e lo inviate ho per Fax ho email . Ma non pagate nulla ,perché questa gente non sono avvocati ,gli uffici di recupero non sono gestiti da avvocati ma solo da persone addette al recupero crediti come in italia .Non ci sono tribunali italiani che si fanno per cifre che non superino le migliaia di euro .E poi si va dal giudice di pace in italia non esistono tribunali che si fanno per recuperare danaro .Non pagate perché le minacce che vi fanno le scrivono per metterti paura ,loro ci provano magari qualcuno con la paura cede e paga . Non vi potranno mai fare nulla .Ho ricevuto anche io la lettera attraverso la posta che mi chiedeva danaro non ho mai pagato e mai pagherò .
9 maggio 2019 16:59 - lillobill201
Se qualcuno volesse contattarmi per parlarne può farlo qui lillobill201@gmail.com grazie in anticipo
9 maggio 2019 16:42 - lillobill201
Ciao a tutti, sono appena incappato nel vostro stesso problema. Dopo essermi registrato su questo sito e aver effettuato un pagamento per solamente un mese di servizio mi trovo una email di sollecitazione di pagamento da parte di una società di riscossione crediti che mi sollecita a pagare i mesi arretrati di abbonamento (3 per la precisione). Nella mail è inoltre specificato che se non pagherò entro il termine da loro previsto si affideranno a uno studio legale per la risoluzione di tale caso. Prima di ciò però mi invitano a completare il pagamento tramite bonifico bancario. Mi chiedevo cosa fare, se pagare o meno, e se fosse capitata la stessa cosa a voi. In caso c’è qualcuno disposto a lasciare un contatto (va bene anche mail) per poter parlare in modo dettagliato e confrontarsi su questo? Grazie
15 marzo 2019 11:27 - Morbillo
Buon giorno,
anche io sono caduto nel tranello a novembre 2018. convinto di pagare per un solo mese, mi chiedono invece un pagamento mensile, in quanto trattasi (secondo loro) di tacito rinnovo.
premesso che ieri ho mandato il fax per la disdetta, e che non ho mai fornito i miei dati personali, nè indirizzo di residenza,
pensate che possano ugualmente risalire all'indirizzo per spedire lettere cartacee, oltre che per mail?
grazie mille
27 febbraio 2019 22:09 - ragionieri
Mi trovo nella stessa situazione, mi è arrivata una lettera dove dice le stesse cose che sono arrivate a voi? Come bisogna comportarsi? Avete risolto?
11 gennaio 2019 7:57 - diegodj62
anche a me e successo lo stesso con il sito milfdisposte dopo varie email è arrivata una lettera con posta prioritaria e non raccomandata da recupero crediti ....di pagamenti ....io ho disdetto il mio abboanamento dopo un mese ..io non ho intenzione di pagare ..per me questi ci provano a intimorire la gente sperando che qualcuno si faccia paura e paghi ...cmq volevo sapere se per voi che avete avuto lo stesso problema se avete ricevuto ancora lettere di mancato pagamento e come è andata a finire ..fatemi sapere grazie
4 dicembre 2018 14:03 - mak62
Pure a me ma la cifra è di 241,00 euro arrivano mail da recupero chedito . Vi arrivano ancora e com'è finita la storio arrivate lettere raccomandate a voi ?
Grazie per info
24 settembre 2018 9:41 - nepente77
Salve a tutti, stesso problema , volevo sapere se e come poi avevate risolto.

Grazie
23 febbraio 2018 14:21 - Ominolillo
Buongiorno mi ritrovo nella stessa situazione identica e precisa,ho acquistato un solo mese per provare e mi ritrovo in abbonamento che,non ha nessuna logica poichè volendo aderire uno opta per opzioni piu convenienti(volendo)in piu mi hanno inviato una presunta mozione tramite lettera rudimentale con intestazione Deutsce Post,senza affrancatura all'interno foglio intestato Aurer Witte Thiel con dicitura seguente avvocati(non sto a scrivere quello che dicono naturalmente)
Stessa società di presunti avvocati ha inviato identici documenti ad altro utente che vi ha scritto per problema di altro sito(trombaamici)scriverò un commento anche li.
Ora è chiaro che si tratta di truffatori,mi chiedevo se potevamo ricevere il vostro aiuto,grazie.
  COMMENTI
  (Da 1 a 9 di 9)