COMMENTI
  (Da 1 a 2 di 2)  
11 ottobre 2018 14:24 - Michael1986
Per disdire i contratti Telecom Italia, farsi sempre aiutare da federconsumatori o comunque enti che all'occorrenza possano aiutarti a fare diffide e reclami o richieste di risarcimento.

Telecom spesso perde apposta le pratiche, per continuare a mandare fatture NON DOVUTE e chiederti pure le more se non paghi.

In Italia è ben nota come azienda rompicoglioni e truffaldina.

Meglio essere quindi con il culo coperto per cessazioni, subentri, attivazioni etc.

Le varie multe che Telecom Italia ha ricevuto dall'antitrust sono a prova che agiscono scorrettamente.

L'assistenza clienti risponde anche dall'estero (che non sanno niente di come funziona in Italia) , quindi è di fatto servizio inutile. l'assistenza di azienda italiana DEVE essere fatta dall'Italia. Abbiamo noi call center di assistenza a banca transylvania (romania)?? NO....
21 gennaio 2018 19:12 - rossi1966
COSA CAMBIA NELLA TELEFONIA CON IL DDL CONCORRENZA RECESSO SEMPLIFICATO E ONLINE
Si aggiunge il comma 3-bis: le modalità di recesso e cambio gestore devono essere semplici e seguire le medesime forme utilizzate al momento dell’attivazione.
Devono prevedere modalità telematiche per il recesso e il cambio gestore.
Fino a questo momento la disdetta aveva validità solo se inviata per raccomandata a/r o Pec; adesso viene introdotta per legge la possibilità di utilizzare altri canali. L’importante è che la modalità telematica utilizzata permetta al consumatore di dimostrare l’invio della disdetta o della comunicazione di cambio gestore, fondamentale in caso di controversia.
  COMMENTI
  (Da 1 a 2 di 2)