COMMENTI
  (Da 1 a 3 di 3)  
14 aprile 2022 14:52 - amgavrilescu
Anche io lo stesso problema, è arrivata questa lettera, nessun sollecito ricevuto. Mi sembrava una truffa, invece ho chiamato Linkem e confermano tutto. Anche a noi è scaduto il contratto da due anni. Ho visto che molti hanno lo stesso problema, ma di solito è la società che si muove per la restituzione del modem, cosa che non è avvenuta.
7 maggio 2021 14:09 - 21mery
Stessa situazione, mia madre, mio fratello e il mio ragazzo. Hanno ricevuto la stessa lettera ma non hanno mai usato il modem ricaricabile perché nella zona non prendeva bene
16 aprile 2021 15:32 - vividideo
Buongiorno,

Ho ricevuto la stessa identica "ingiunzione" per il medesimo importo, pur non avendo neanch'io mai ricevuto solleciti e/o ingiunzioni millantate su questa lettera di posta prioritaria.
Non ho ricevuto neanche telefonate né email.

Come devo comportarmi?

Grazie.
  COMMENTI
  (Da 1 a 3 di 3)