COMMENTI
  (Da 1 a 4 di 4)  
30 luglio 2021 7:45 - VDonvito
la pratica è che lei paga per un'imposta sul possesso di un apparecchio tv, non per vedere la Rai. Ovviamente si rimane "perplessi" visto che lo chiamano canone... ma su questo c'è un lungo filo condittore di illegalità (lessicale e non solo) tra potere esecutivo, potere legislativo e potere giudiziario con tanto di avvallo di Antitrust (arrampicandosi sugli specchi). Se va nel nostro specifico canale web, trova documentazione in merito.
29 luglio 2021 19:09 - orazio3616
Solo un piccolo commento che è pure una domanda.
Perchè devo pagare un canone annuale che dai primi di giugno a novembre di ogni anno fanno tutti vacanza e ci ripropongono per tutta l'estate cose vecchie di 50 anni e oltre.......?
Per non parlare dei soliti giornalisti ossequiosi alla "Vespa" e ai suoi ospiti cabarettisti?
29 luglio 2021 14:23 - Suma57
Quello che mi infastidisce è l'indifferenza delle persone sotto una evidente e massiccia tassazione ai danni dei cittadini , in maniera cosi spudorata , pesante ed ingiusta . In questo caso obbligati a pagare un Canone per una televisione di proprietà politica ( qualsiasi colore ) che non solo non ha concorrenza , ma ci propina la stessa identica pubblicità degli altri canali , con prodotti di interesse che vanno dal patetico al nullo .. Questo ci meritiamo è evidente , ma che tristezza . Sono anni che non vedo i canali Rai se non per prendere sonno ( il problema è che al contrario mi sale la bile ) per cui .. ma aboliamoli .. altro che democrazia .. Monarchia fiscale .
28 luglio 2021 12:06 - Filanto_051
Il canone RAI in bolletta-luce è una delle trovate del 'Renzi-pensiero' oramai tramontato e dimenticato: un 'trucchetto' per far pagare una gabella [odiata ai più] che, oltre a tutto, obbliga alla rivalsa le società di erogazione E.E.
Semplicemente illegale...
  COMMENTI
  (Da 1 a 4 di 4)