COMMENTI
  (Da 1 a 2 di 2)  
16 dicembre 2022 13:52 - desa71
..Se come avete detto la pratica dell'OPTIN è quella corretta e serve per confermare una offerta commerciale che ci viene proposta prima di attivarcela, mentre quella dell'OPTOUT è quella scorretta che è già stata sanzionata perchè ci obbliga a dover negare un offerta che ci viene attivata unilateralmente e a cui non vogliamo aderire, a me pare che questi si sono fatti furbi perchè, al netto del testo degli SMS ricevuti da WIND-TRE, le risposte sono 2 SMS a 2 numeri WIND differenti con scritto semplicemente PLUS nel primo e OPTIN nel secondo il che porta a pensare, che con il primo abbiamo fatto richiesta di attivazione di un'opzione extra e con il secondo abbiamo confermato la nostra richiesta...
8 dicembre 2022 9:16 - renato9969
" val bene rischiare una multa di 5 milioni di euro per una manovra economica del valore di circa 22 milioni al mese". Si dovrebbero sanzionare con:il valore della manovra economica ,più 5 ml di euro, allora non essendoci convenienza non la farebbero. Certo che se la manovra è di 22ml e la sanzione è di 5ml, continueranno a farlo, poiché si mettono in tasca 17ml di euro, quindi per loro non cambia niente, chi ci rimette è solo il consumatore. La Legge per essere giusta deve colpire a fondo la frode, in modo che questa non avvenga più, inoltre deve essere un forte deterrente per tutti coloro che la vogliono sfidare. Si dovrebbe anche prevedere il penale per il responsabile dell'azienda, allora si che si ragionerebbe.
  COMMENTI
  (Da 1 a 2 di 2)