COMMENTI
  (Da 1 a 3 di 3)  
17 marzo 2008 0:00 - sandro
Mio nonno, morto 4 anni fa alla veneranda età di 99 anni, ha sempre pagato il canone rai. Alla sua morte ovviamente ha smesso di pagarlo, e nella sua casa non ci ha abitato più nessuno. LA Rai inviò ovviamente una lettera di pagamento canone, che il portiere rispedì al mittente con su scritto "DECEDUTO il ...".
Oggi il portiere mi chiama dicendo che è arrivata una lettera in carta semplice, per mio nonno ( ... ) la vado ad aprire, è una cartella esattoriale, credo,, o almeno l'indicazione che ci sono delle tasse da pagare...indovinate a cosa sono riferite? Ovviamente non c'è scritto che trattasi di Rai, ci sono solo dei numeri di cartella, che sia la Rai l'ho dedotto dagli importi richiesti!
Questi sono pazzi...dico, non si rendono conto che stanno mandando una richiesta di pagamento ad un centenario???
Voi direte...e gli eredi? L'erede, o meglio il proprietario attuale della casa di mio nonno è mio padre, abitiamo in un'altra casa, dove regolarmente paghiamo il canone!!! Quindi non c'è neppure la possibilità di voler richiedere il canone all'erede, in quanto lo fà già.
Quello che mi fà incazzare è che la Rai quando vuole fa tutti i controlli e le investigazioni possibili, quando invece c'è uinn'evidenza tanto palese, una persona centenaria, deceduta...se ne sbatte|!!!
Ovviamente lettera semplice...la straccio....
16 marzo 2008 0:00 - serafino paolo
da 3 anni circa non abito nella mia residenza ma sono domiciliato in in unaltra regione pur avendo fatto 2 segnalazioni che non usuffruisco del servizio mi mandano a dire che se non pago mi faranno il fermo macchina questa per me si chiama intimidazzione
14 novembre 2005 0:00 - pompeo
Spero vivamente che la petizione in atto sul vostro sito sia efficace,perchè credo che questa tassa/abbonamento che siamo obbligati a pagare non è giusta.
  COMMENTI
  (Da 1 a 3 di 3)