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Abuso negozio Vodafone
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Lettera 
16 gennaio 2018 0:00
 
Buonasera,
come ex cliente Vodafone, ho ricevuto un messaggio contenente un'offerta su minuti, messaggi e giga per il rientro in Vodafone. Mi sono recata al centro Vodafone di Civitavecchia (RM) e mi è stato detto che per fare il passaggio a Vodafone con l'offerta sopra descritta avrei dovuto necessariamente acquistare un cellulare e che l'offerta era così in tutta Italia (cosa prontamente da me smentita perché mia sorella aveva aderito alla stessa offerta 10 giorni prima pagando semplicemente 15 euro per la scheda e la prima ricarica).
Uscita fuori dal negozio ho chiamato il 190 e l'operatore mi ha confermato che l'offerta era svincolata dall'acquisto di cellulari, allora sono rientrata nel negozio per far parlare l'operatore del 190 con chi lavorava nel negozio, ma questi ultimi si sono rifiutati di avere contatti con l'operatore telefonico Vodafone.
Ho segnalato l'abuso al servizio clienti Vodafone (numero pratica reclamo: 1556377856), ma ritengo che il comportamento del centro Vodafone in questione sia un abuso ed un'offesa all'intelligenza dei clienti.
A chi posso segnalare tale fatto affinché non succedano più truffe di questo tipo? Grazie infinite
Paola, da Civitavecchia (RM)

Risposta:
se anche un altro negozio le disconosce l'offerta, può nuovamente rivolgersi al servizio clienti, anzichè tramite call center, con lettera raccomandata AR o PEC intimando il riconoscimento del suo diritto commerciale negato dai negozi.
 
 
 
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