testata ADUC
Acquisto online Easy Vapor Pro
Scarica e stampa il PDF
Lettera 
4 luglio 2020 0:00
 
Buonasera
su questo link https://gadgetshopitalia.com/easyvapor-lp1/ ho acquistato la Easy vapor pro a € 59, sono stata contattata dal servizio clienti per la conferma e l'operatrice mi ha assicurato la consegna della scopa a vapore a €59 piu' €5 di spedizione. Al ricevimento del pacco all'interno c'era un altro prodotto. ho chiamato il servizio clienti, ho mandato mail all'indirizzo servizio.clienti@dmcshop.sm, senza ricevere risposta.., il giorno seguente sono stata contattata dal servizio clienti, e l'operatrice mi ha detto che per avere la scopa a vapore avrei dovuto dare la differenza, ho chiesto la sostituzione, ho chiesto il rimborso e la trafila e' lunghissima senza avere la certezza del rimborso sul conto sulla carta. La mia richiesta e' quella di avere il prodotto per cui ho pagato, e non il prodotto che la Dmcshop mi ha mandato (una scopa rotante),,mi sento raggirata da una pubblicita' ingannevole, spero di avere il vostro aiuto per risolvere la situazione,
grazie mille
Patrizia, dalla provincia di GE

Risposta:
Qui la nostra scheda pratica sulla garanzia legale:
http://sosonline.aduc.it/scheda/garanzia+dei+prodotti+due+anni+carico+venditore_14358.php
Si faccia valere con una lettera raccomandata A/R o PEC di messa in mora:
http://sosonline.aduc.it/scheda/messa+mora+diffida_8675.php e faccia una segnalazione allo sportello del Garante della concorrenza e del mercato: http://www.agcm.it/competenze/tutela-del-consumatore/come-segnalare
 
 
 
ADUC - Associazione per i Diritti degli Utenti e Consumatori