testata ADUC
Addebbito SKY mancata restituzione decoder
Scarica e stampa il PDF
Lettera 
7 ottobre 2019 0:00
 
Il 18 settembre ultimo scorso SKY ITALIA addebita € 300,00 sulla mia carta diners dichiarando una penale per la mancata restituzione degli apparati
Ho immediatamente contestato l’addebito a SKY il 19 settembre tramite il call center il quale mi ha chiesto di inviare un FAX del modulo dichiarazione di riconsegna apparati.
Ho quindi provveduto a inviare il modulo via FAX 18/09/19 alle 10:48 senza ricevere risposta alcuna. Nelle telefonate successive al call center di SKY mi è stato chiesto di inviare una PEC cosa che ho fatto il 22 settembre.
il 1/10/2019 l’operatore sky 1333 del numero verde 800922338 mi dice che Sky ci potrà mettere 90gg per rispondermi.
Trovo inammissibile che SKY trattenga i miei soldi nonostante il solo e unico Decoder in mio possesso, unitamente alla smart card e agli accessori è stato restituito entro i termini (60 gg dal termine dell’abbonamento 01/05/2019 come dichiarato nella mail di SKY a me indirizzata in data 17/05/2019 in data 21/06/2019 al centro servizi SKY 84941 con codice scheda di reso n° 8-76649907053.
Posso allegare tutti i documenti
Come posso sollecitare?
Francesco, dalla provincia di RM

Risposta:
visto che ha già inviato la pec e non h avuto soddisfazione, per il prosieguo, legga qui:
http://sosonline.aduc.it/scheda/conciliazione+obbligatoria+davanti+al+corecom_15317.php
 
 
 
ADUC - Associazione Utenti e Consumatori APS