testata ADUC
alice mail - richiesta nuova password
Scarica e stampa il PDF
Lettera 
29 marzo 2018 0:00
 
dal 13 marzo ho chiesto attraverso l'apposito modulo una nuova password per accedere alla posta di alice mail (non perché l'ho dimenticata ma perché mi è stata cambiata non so da chi) ho provato a cambiare password attraverso il portale web di tim ma quando mi dice di inserire al risposta alla domanda segreta anche in questo caso mi dice che la parola è sbagliata. Ho telefonato diverse volte al 187 per sollecitare una risposta che però non ho ancora avuto. Accedere alla posta di alice per me è importante perché ho li tutti i miei contatti email con i quali comunicare via email. Cosa posso fare? Aspetto un vostro riscontro. Cordiali saluti.
Renato, da Castelfidardo (AN)

Risposta:
provi a fare tutte le richiesta al portale interessato. Si faccia valere con una lettera raccomandata A/R o PEC di messa in mora:
http://sosonline.aduc.it/scheda/messa+mora+diffida_8675.php
Per il servizio Aduc 'scrivimi una lettera':
https://www.aduc.it/info/assistenza
 
 
 
ADUC - Associazione per i Diritti degli Utenti e Consumatori