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Attivazione non richiesta
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Lettera 
2 aprile 2019 0:00
 
ottobre 2017 stipulo contratto telecom per "Smart Fibra"; 3/1/2019 mi mandano una comunicazione con tanto di protocollo, tramite email, con la quale mi dicono che come da mia richiesta mi attivano l'offerta "Tim Connect Xdsl Gold". Chiaramente non ho fatto alcuna richiesta, telefono al 187 e l'addetto mi inoltra un reclamo, che non ho mai saputo che fine ha fatto, Il g 28/1 invio fax con il quale contesto l'attivazione invitandoli a riportare quella inserita nel contratto originale invitandoli a rimborsare o stornare quanto fatturato dal 4/1 in poi; il gg. 5/3 mi comunicano che mi hanno riattivato la vecchia opzione ma continuo a pagare per quella non richiesta,cosa fare? grazie
Eugenio, da Scalea (CS)

Risposta:
questo cio' che dovrebbe fare, nell'ordine:
1. inviare un'intimazione al gestore con raccomandata a/r chiedendo eventualmente anche i danni:
http://sosonline.aduc.it/scheda/messa+mora+diffida_8675.php
2. se alla lettera riceve risposta negativa oppure non riceve risposta alcuna, fare un tentativo di conciliazione presso il Corecom della sua Regione:
http://sosonline.aduc.it/scheda/conciliazione+obbligatoria+davanti+al+corecom_15317.php
3. se neanche la conciliazione va a buon fine, fare causa presso il suo giudice di pace oppure presentare istanza di definizione della controversia al proprio Corecom regionale, se abilitato, oppure direttamente all'Agcom utilizzando il formulario GU14.
 
 
 
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