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Black list infostrada
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Lettera 
22 ottobre 2017 0:00
 
Gentilissimi, ho un contratto con la tre da circa dieci anni con la quale ho effettuato diversi cambi piano a fine contratto senza mai incontrare problemi. Avendo il contratto in scadenza ho richiesto un cambio piano che mi è
stato rifiutato perché inserito in una black list da parte di Wind infostrada per un contratto fatto con infostrada fatto circa vent'anni fa di cui non ho mai usufruito perché non è mai stato effettivamente attivato il servizio. Volevo comunque sanare la situazione, ma attraverso i numeri 155 e 159 è pressoché impossibile perché non viene riconosciuta nessuna credenziale, compreso un codice cliente che mi è stato fornito dagli operatori dell'159. Non so come venirne a capo e dove sbatter più la testa. Ho passato giornate al telefono senza riuscire a parlare con qualcuno che potesse aiutarmi a risolvere il problema. Insomma sono disperato e avrei bisogno di aiuto.
Vi ringrazio anticipatamente per l'attenzione e la gentilezza.
Distinti saluti.
Francesco, da Roma (RM)

Risposta:
Si faccia valere con una lettera raccomandata A/R o PEC di messa in mora:
http://sosonline.aduc.it/scheda/messa+mora+diffida_8675.php
Per il prosieguo, legga qui:
http://sosonline.aduc.it/scheda/conciliazione+obbligatoria+davanti+al+corecom_15317.php
 
 
 
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