testata ADUC
cambio gestore telefonico
Scarica e stampa il PDF
Lettera 
20 febbraio 2018 0:00
 
Buongiorno da parecchi anni ero cliente della Teletu che in seguito è stata assorbita dalla Vodafone. Nel novembre 2017 ho cambiato gestore telefonico passando alla Wind con il codice di migrazione indicato nella fattura. Dal 12.12.2017 sono passata definitivamente alla Wind. Continuano ad arrivare bollette della Vodafone da pagare perchè secondo loro dal 01.01.2018 Teletu è diventata Vodafone ed è cambiato il numero di migrazione pertanto io non potevo migrare ad altro gestore e risulta ancora attiva la linea con loro. Ho cercato di spiegare che la migrazione era antecedente alla data del cambiamento codice migrazione ma continuano a chiedere il pagamento e che se non compilo il modulo di disdetta contratto continueranno le fatturazioni. Che devo fare? Grazie
Arianna, da Murano (VE)

Risposta:
stanno cercando di fregarla. Non faccia nulla fino a che non le giunge una richiesta tramite raccomandata A/R, alla quale potra' replicare con altrettanto mezzo in forma di diffida:
http://sosonline.aduc.it/scheda/messa+mora+diffida_8675.php
Per il prosieguo, legga qui:
http://sosonline.aduc.it/scheda/conciliazione+obbligatoria+davanti+al+corecom_15317.php
 
 
 
ADUC - Associazione Utenti e Consumatori APS