testata ADUC
cambio operatore telefono
Scarica e stampa il PDF
Lettera 
8 dicembre 2018 0:00
 
buongiorno, vi contatto in quanto in data 22 novembre sono stata contattata sul mio numero fisso da un operatore che si spacciava per telecom. mi hanno avvista che sarebbe avvenuto un aumento tariffe dalla prossima bolletta e che avrei avuto 4 gg di tempo per cambiare operatore senza pagare le penali per la recessione del contratto anticipato. sono quindi poi stata contattata da Operatore Vodafone per fare il cambio a tariffe convenienti. ho accettato e firmato il contratto che allego.
purtroppo in data odierna scopro che la Tim non mi aveva mai contattata e questa è solo stata una truffa orchestrata da altro operatore per "rubare" clienti. il numero che mi aveva contattata successivamente è 08119751256. c'è qualcosa che posso fare ora?
grazie mille
Martina, dalla provincia di CO

Risposta:
se il nuovo contratto non è conveniente, può esercitare il diritto di recesso entro 30 giorni dalla firma, sapendo che vi sono delle spese addebitabili. Legga la ns. scheda alla voce disdetta anticipata: https://sosonline.aduc.it/scheda/telefonia+guida+veloce+ai+diritti+alle+tutele_1378.php#Voce_11
 
 
 
ADUC - Associazione Utenti e Consumatori APS