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CF in black list di wind
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Lettera 
25 febbraio 2017 0:00
 
Buongiorno, settimana scorsa ci siamo recati con mia figlia in un negozio wind per attivare un'offerta che la stessa wind aveva proposto, effettuate le operazioni necessarie, inseriti i dati e scelto il terminale come da loro stessi indicato, il sistema restituiva il blocco dell'operazione e la dicitura cliente non attivabile.
tralascio tutti giri di telefonate contatti e smadonnamenti fatti attraverso una giungla di numeri e operatori inadeguati, alla fine sembra che il codice fiscale di mia figlia secondo loro, ripeto secondo LORO, sia in black list.
Ora dovete sapere che attraverso la banca ed un conoscente abbiamo verificato che il suo nominativo o codice fiscale non è presente in nessuna delle black list che le banche o le finanziarie consultano che il conto corrente sul quale appoggiare i pagamenti rateali è in attivo e senza vincoli che abbiamo provato ad usare come domiciliazione prima il mio conto (non ha vincoli alcuni) e una carta di crediti anch'essa con copertura e regolarmente usata (anche per verificare nel negozio stesso con acquisto di piccolo oggetto).
Mia figlia non ha nessuna pendenza, non ha domiciliazioni sul suo conto che possano aver causato disguidi, insomma è il conto di una giovane ragazza che lo usa per farsi accreditare lo stipendio e per effettuare i prelievi col bancomat, mai nessun problema.
con le compagnie telefoniche solo sim ricaricabili per cui nessuna fattura pendente o altro.
il colmo è stato quando poi un addetto al servizio clienti della wind ha chiamato mia figlia, dicendole che in merito al blocco non poteva fornire informazioni per tutela della privacy di mia figlia stessa, ovvero mia figlia titolare del numero e del conto che si userebbe per pagare non può ricevere informazioni su se stessa per tutela di lei stessa..... geniale avete modo di indicarmi come risolvere questa situazione surreale? grazie
Bruno, da Albino (BG)

Risposta:
premesso che gli eventuali insoluti bancari o amministrativi di chiunque non condizionano i suoi rapporti economici coi gestori di tlc, e' evidente che si tratta di un loro errore. A cui puo' chiedere di rimediare tramite una diffida, ma considernado che non sta rivendicando un diritto (non sono oblbigati a fornirle un sevizio), ma solo chiedendo di rimediare ad un loro errore gestionale:
http://sosonline.aduc.it/scheda/messa+mora+diffida_8675.php
Ma valuti se "il gioco vale la candela" e non sia meglio rivolgersi ad altro fornitore di servizi tlc.
 
 
 
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