testata ADUC
Conciliazione con Wind
Scarica e stampa il PDF
Lettera 
29 maggio 2020 0:00
 
Salve,
il 26.06 è stata fissata la conciliazione richiesta tramite ConciliaWeb per il seguente problema con il gestore telefonico Wind:
Il 10 settembre 2019 ho richiesto il trasferimento della mia linea telefonica in una nuova abitazione, lamentando dei costi per il trasferimento il gestore mi ha ricontattato e mi ha fatto chiudere la vecchia linea e riaprire una nuova nel nuovo indirizzo. La linea è stata attivata ma a dicembre (data in cui ho collegato il telefono per la prima volta) mi sono accorto che (dopo varie prove e ricerche) mi ritrovo a condividere il mio nuovo numero di telefono con il cliente di un'altra compagnia. In pratica siamo in due famiglie con lo stesso numero di telefono. Ho segnalato il problema, anche tramite raccomandata, hanno provato più volte a risolvere (fino a pochi giorni fa) ma senza alcun risultato.
Resto in attesa Vs. contatto per capire come quantificare l'indennizzo e come procedere.
Alberto, da Chioggia

Risposta:
non possiamo fare preventivi di indennizzo poichè nessuno come la parte può sapere ed elencare le spese sopportate. Indichi la cifra approssimativa nella domanda di rimborso da inoltrare per la conciliazione e rimandi il tutto all'udienza fissata, riservandosi di precisare altra somma.
 
 
 
ADUC - Associazione Utenti e Consumatori APS