testata ADUC
Contestazione bolletta Wind
Scarica e stampa il PDF
Lettera 
20 maggio 2018 0:00
 
Buongiorno
circa tre settimane fa ho inviatoa WIND una raccomandata con contestazione per una bolletta, la prima dalla sottoscrizione del contratto, voce + internet (pare non ci fosse modo di avere un contratto solo voce) in quanto ci hanno addebitato ca 60€ di utilizzo internet tramite modem, faccio notare che non abbiamo modem nè alcun collegamento Internet. Loro dicono che risultano due collegamenti, stranamente il giorno dell'attivazione, ma ripeto non abbiamo collegamenti Internet. (casa di mia mamma pensionata).
Abbiamo chiamato una volta la scorsa settimana, e hanno detto che il contenzioso era in lavorazione, ma da allora non siamo piu' riusciti a contattarli.
Abbiamo fatto presente che non pagheremo la bolletta scadenza Febbraio 2018 - € 116.0, finchè non risolveranno la questione, ma il dubbio è che oltre a non sentirli piu', continueranno ad addebitare costi aggiuntivi.
Come suggerite di proseguire?
Rosy, da Gironico

Risposta:
Per il prosieguo, legga qui:
http://sosonline.aduc.it/scheda/conciliazione+obbligatoria+davanti+al+corecom_15317.php
 
 
 
ADUC - Associazione Utenti e Consumatori APS