testata ADUC
Contratto kenamobile
Scarica e stampa il PDF
Lettera 
4 febbraio 2019 0:00
 
Sono passata a kenamobile il gg 14 gennaio, mi hanno spedito la SIM, con il contratto,e mi hanno mandato un SMS che diceva che mi avrebbero fatto la portabilità in 7 gg... così non e stato, mi mandano un SMS che mi dice dell'impossibilità dell'operazione....e un altro SMS che mi dice che entro 2 gg avrei avuto la... portabilità...il mio contratto con iliad ormai e scaduto....e io mi sono pentita 1000 volte di questo cambio... vorrei annullare questo contratto...ma sono passati più di 14 gg...cosa posso fare??non voglio essere cliente di una azienda... cosi
Silvia, dalla provincia di AP

Risposta:
non è questione di 14 gg, ma di un contratto che non è stato portato a termine. Si faccia valere con una lettera raccomandata A/R o PEC di messa in mora con cui fa presente la loro inadempienza e che ritiene il contratto sciolto per non essere mai stato attivato per loro colpa:
http://sosonline.aduc.it/scheda/messa+mora+diffida_8675.php
 
 
 
ADUC - Associazione Utenti e Consumatori APS