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Contratto telefonico Wind
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Lettera 
18 febbraio 2019 0:00
 
Lo scorso mese di Settembre (2018), ho cambiato il vecchio contratto con Wind in quanto le ultime bollette erano praticamente raddoppiate di costo. Il nuovo contratto prevede servizi pressocchè analoghi (linea più veloce, ma non più il numero di rete fissa) a costi dimezzati. Purtroppo, però, nonostante l'applicazione del nuovo contratto avrebbe dovuto partire dal 4 Settembre, continuo a ricevere le stesse tariffe di prima (intorni ai 120 euro al bimestre). Da mesi protesto con il dipendente Wind del negozio dove ho stipulato il contratto, lui puntualmente afferma di avere seguito tutte le procedure e che dovrei ricever addirittura rimborso. Ma dopo quasi sei mesi siamo sempre punto e capo. Grazie
Pier Luigi, dalla provincia di MI

Risposta:
questo cio' che dovrebbe fare, nell'ordine:
1. inviare un'intimazione al gestore con raccomandata a/r chiedendo eventualmente anche i danni:
http://sosonline.aduc.it/scheda/messa+mora+diffida_8675.php
2. se alla lettera riceve risposta negativa oppure non riceve risposta alcuna, fare un tentativo di conciliazione presso il Corecom della sua Regione:
http://sosonline.aduc.it/scheda/conciliazione+obbligatoria+davanti+al+corecom_15317.php
3. se neanche la conciliazione va a buon fine, fare causa presso il suo giudice di pace oppure presentare istanza di definizione della controversia al proprio Corecom regionale, se abilitato, oppure direttamente all'Agcom utilizzando il formulario GU14.
 
 
 
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