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Contratto telefono con Fastweb
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Lettera 
18 gennaio 2018 0:00
 
Ho stipulato un contratto con l’operatore Fastweb offerta residenziale per il telefono di casa con ADSL, mi hanno fatto mettere il modem hanno provato la linea ma l’attivazione non è andata a buon fine per problemi tecnici dicendomi che la linea si deve stabilizzare, dopo alcuni solleciti al servizio clienti sono ancora senza telefono, posso disdire il contratto senza oneri aggiuntivi o incorro a pagamenti non voluti?
Grazie
Enzo, da Carpineto Romano (RO)

Risposta:
il nostro consiglio è quello di mettere in mora la società.
Abbia cura di precisare che il servizio non è mai stato attivo e che per tale ragione ritiene illegittime le fatture che dovessero essere emesse.
Sulla base di questo inadempimento Lei può legittimamente chiedere la risoluzione del contratto per inadempimento, ricopi questa dicitura perché è l'unica che la mette a riparo da contestazioni.
La risoluzione per inadempimento deve essere inviata a mezzo pec o raccomandata a/r inviata alla società Fastweb.
Nel caso in cui le fatture arrivino o la sua risoluzione, per qualsiasi motivo, dovesse essere respinta si rivolga al Corecom, ente preposto alla soluzione di queste problematiche, competente per la Sua Regione.
http://sosonline.aduc.it/scheda/conciliazione+obbligatoria+davanti+al+corecom_15317.php
 
 
 
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