testata ADUC
controversie compagnia 3
Scarica e stampa il PDF
Lettera 
21 ottobre 2017 0:00
 
scadenza contratto, 30€ al mese con carta di credito, primi di settembre, mancata restituzione anticipo di €100,00 inviato fax e poi raccomandata cc voi, non ho avuto ancora risposta. in data 4 ottobre è stata cambiata compagnia telefonica e nello stesso giorno la 3 mi ha addebitato l'importo di 30 € sulla carta. soldi non restituiti con il passaggio. ho chiamato il numero verde della CartaSi e dietro informazioni ho inviato una mail a [email protected] per bloccare qualsiasi addebito da parte della compagnia 3, la loro risposta è stata: con riferimento alla sua comunicazione desideriamo informarla che la richiesta di sospensione dei pagamenti, nonché la richiesta di revoca della domiciliazione, devono essere recepite dalla Società con la quale è stato sottoscritto il contratto di domiciliazione, nel caso specifico Tre, dal momento che non è possibile intervenire nel processo di registrazione dei movimenti in estratto conto che si conclude attraverso trasmissioni elettroniche di flussi.
Vi chiedo consiglio su cosa poter fare.
Giovanna, da Vecchiano (PI)

Risposta:
può esperire il tentativo di conciliazione innanzi al Corecom
Legga qui:
http://sosonline.aduc.it/scheda/conciliazione+obbligatoria+davanti+al+corecom_15317.php
 
 
 
ADUC - Associazione Utenti e Consumatori APS