testata ADUC
disdetta contratto infostrada
Scarica e stampa il PDF
Lettera 
22 maggio 2019 0:00
 
Il 24/04/2019 ho stipulato contratto fibra 100 infostrada presso call center mi hanno venduto il modem (dicendo che non posso comprarmelo mi hanno consegnato una SIM con 100 giga di internet (attiva da subito). Ad oggi 18/05/2019 non ho sentito nessuno,il call center dice di aspettare fino il 30/05.
Il servizio non è ancora attivo vorrei dare disdetta come devo fare?
Il call center dice semplicemente che gli ritorno il modem ma è corretto?
Grazie, cordiali saluti
Andrea, dalla provincia di VI

Risposta:
Si faccia valere con una lettera raccomandata A/R o PEC di messa in mora:
http://sosonline.aduc.it/scheda/messa+mora+diffida_8675.php
intimando il rispetto dei tempi contrattuali previsti per l'attivazione del servizio, altrimenti ritenendo risolto ogni vincolo sottoscritto, con addebito di eventuali risarcimento del danno.
 
 
 
ADUC - Associazione per i Diritti degli Utenti e Consumatori