testata ADUC
disdetta Go Internet
Scarica e stampa il PDF
Lettera 
16 gennaio 2020 0:00
 
Ho un contratto con Go Internet da diversi anni; quest'estate, dato che non funzionava bene, prima mi hanno inviato a un loro centro per cambiare il modem, poi mi hanno inviato un tecnico con una nuova antenna esterna. Adesso ho deciso di disdire, e mi dicono che devo pagare una penale perchè quando ho cambiato apparato ho sottoscritto un nuovo contratto!!! Dato che nella telefonata sono certa che non si parlava di un nuovo contratto e che nulla è stato detto in merito a penali da pagare per eventuale recesso, così come credo prevedano le linee guida dell'Autorità per le Comunicazioni, e che nella mail dove mi mandano le fatture non mi hanno mandato questo "nuovo contratto", secondo voi una volta restituiti gli apparati sono a posto?
Grazie.
Donatella, dalla provincia di PU

Risposta:
la disdetta prima della scadenza del contratto ha dei costi anche per la restituzione del modem; può leggere le info sulla ns. scheda alla voce disdetta anticipata e spese addebitabili; https://sosonline.aduc.it/scheda/telefonia+guida+veloce+ai+diritti+alle+tutele_1378.php#Voce_11
 
 
 
ADUC - Associazione Utenti e Consumatori APS