Buongiorno,
sono cliente TIM per linea fissa a casa da Settembre e da allora che ho problemi con la connessione internet, dopo tante segnalazioni è uscito un tecnico e ci ha detto che il guasto non si può riparare perchè è un problema di centralina e di cavi vecchi. Quindi io a casa non ricevo più di 12/15 mega.
ho chiamato la Tim per chiedere come recedere dal contratto per disservizio, contituano adirmi che deve richiamarmi l'ufficio amministrazione, ovviamente a me non chiama nessuno.
Intanto continuano a mndarmi le bollette.
Come posso fare?
Posso mandare una raccomandata?
Mi hanno detto sempre al 187 che se non mi contattano loro e faccio io la raccomandata mi fanno pagare la penale.
Vorrei capire come procedere senza farmi prendere in giro.
grazie
Leonora, dalla provincia di 39
Risposta: Qui un utile guida in merito:
https://sosonline.aduc.it/scheda/telefonia+guida+veloce+ai+diritti+alle+tutele_1378.php#Voce_7