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Disservizi Fastweb
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Lettera 
21 febbraio 2019 0:00
 
Buongiorno, da giorno 05-02-2019 la linea fastweb non funziona e sono quindi sprovvisto di linea telefonica e di internet. Nonostante numerosi solleciti ed una email pec di messa in mora per mancata riattivazione del servizio nelle 72 ore previste, la situazione non è cambiata. La Pec è stata inviata il 14.02.2019 ed è stato indicato il termine perentorio di 3 giorni per avere una risposta ma ad oggi tutto tace. Dall'apertura della segnalazione ho ricevuto 5 sms di aggiornamento in cui mi scrivono che il problema sarà risolto nel più breve tempo possibile. Inutili sono valsi i miei solleciti telefonici. Vorrei capire come procedere in merito alla richiesta di risarcimento danni e sto anche valutando l'idea di recedere anticipatamente dal contratto visto che non è il primo disservizio che subisco. Allego file relativo alla diffida inviata.
Francesco, da Gravina Di Catania

Risposta:
Per il prosieguo, visto che li ha già diffidati legga qui, e consideri di attivare la procedura d'urgenza (GU5):
http://sosonline.aduc.it/scheda/conciliazione+obbligatoria+davanti+al+corecom_15317.php
Per gli indennizzi veda questa nostra specifica scheda pratica: https://sosonline.aduc.it/scheda/telefonia+guida+veloce+ai+diritti+alle+tutele_1378.php
 
 
 
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