testata ADUC
Emissione errata bolletta tim
Scarica e stampa il PDF
Lettera 
16 gennaio 2018 0:00
 
Ad Agosto sono stata contattata per stipulare un contratto Telecom Tim Smart Fibra secondo il quale avrei dovuto corrispondere un'importo di 29.90 al mese.Il problema è che da allora ancora ad oggi mi arrivano bollette di euro 60 euro circa al mese.Chiamando il centro assistenza le prime volte mi hanno detto di pagare per poi correggere le successive bollette, poi nel mese di novembre mi è stato detto di non pagare e di attendere la bolletta corretta.
Ad oggi però non solo non ho ricevuto nulla ma mi chiedono ancora di pagare per correggere nelle future fatturazioni. Inoltre il contratto è intestato a mia madre deceduta qualche giorno fa. Come potrei fare per venirne a capo?...se effettuo la disdetta ed elimino la linea fissa? Grazie
Marco, da Roccamonfina (CE)

Risposta:
Si faccia valere con una lettera raccomandata A/R o PEC di messa in mora:
http://sosonline.aduc.it/scheda/messa+mora+diffida_8675.php
Per il prosieguo, legga qui:
http://sosonline.aduc.it/scheda/conciliazione+obbligatoria+davanti+al+corecom_15317.php
 
 
 
ADUC - Associazione Utenti e Consumatori APS