Codice cliente fastweb 11559334 attivato contratto fibra 12.05.20 assenza collegamenti dal giorno 20 giugno, richiesta assistenza, rinviata riparazione varie volte. Scritta una pec di sollecito.
Pagata regolarmente la fattura in data 25 giugno. Vorrei passare ad altro operatore e chiedere rimborso
Resto in attesa vostro parere
Saluti
Giovanni, dalla provincia di PI
Risposta:coi dati che ci ha fornito, non sappiamo che dirle.... se non genericamente: questo cio' che dovrebbe fare, nell'ordine:
1. inviare un'intimazione al gestore con
raccomandata a/r chiedendo eventualmente anche i danni
2. se alla lettera riceve risposta negativa oppure non riceve risposta alcuna, fare un tentativo di conciliazione presso il
Corecom
3. se neanche la conciliazione va a buon fine, fare causa presso il suo giudice di pace oppure presentare istanza di definizione della controversia al proprio Corecom regionale, se abilitato, oppure direttamente all'Agcom utilizzando il formulario GU14.