testata ADUC
fattura wind
Scarica e stampa il PDF
Lettera 
20 febbraio 2018 0:00
 
Buongiorno
ho ricevuto a dicembre 2017 una lettera e un bollettino da wind in cui mi si intima un pagamento di 40,9 euro. c'è indicato un numero di fattura ma in sostanza non so cosa sia perchè non specificano nulla.
Faccio presente che non sono più cliente wind da febbraio-marzo 2016 in cui ero migrato a Tiscali e che a suo tempo avevo pagato tutte le spettanze all'operatore Wind.
Come posso fare per risolvere la cosa?
grazie
Domenico, da Nova Milanese (MB)

Risposta:
ignori fino che non le giunge una raccomandata a/R, a cui replichera' con altrettanto mezzo in forma di diffida, intimando id farle sapere a cosa si riferisce la loro pretesa:
http://sosonline.aduc.it/scheda/messa+mora+diffida_8675.php
 
 
 
ADUC - Associazione Utenti e Consumatori APS