testata ADUC
fibra infostrada solo per nuovi clienti?
Scarica e stampa il PDF
Lettera 
9 ottobre 2019 0:00
 
buongiorno, sono cliente infostrada da tre anni con linea l'adsl.
avendo cablato la mia zona qualche mese fa, infostrada offre ora anche la fibra. avendo notato che pago di piu' con l'adsl (30 euro mese, da loro aumentato dai 25 iniziali) che i nuovi clienti con la fibra (27 euro), ho chiesto per due volte in tre mesi a infostrada di avere la fibra, anche allo stesso prezzo attuale (30 euro al mese). prima mi hanno detto che mi avrebbero fatto sapere, la seconda volta hanno voluto il mio numero di cellulare per essere ricontattata dall'ufficio commerciale. non si e' fatto vivo nessuno. che serieta'. e' chiaro che ci prendono per i fondelli, come sempre. la cosa migliore e' cambiare operatore? purtroppo sono tutti dei ladri autorizzati, come tanti.
Monica, dalla provincia di PI

Risposta:
Se non c'è un obbligo contrattuale del gestore a mantenere le condizioni tariffarie stipulate prima dell'offerta promozionale, non vediamo di quale "furto" egli possa essere accusato. Lei è sempre libero di cambiare gestore se ne trova la convenienza sul mercato.
 
 
 
ADUC - Associazione Utenti e Consumatori APS