testata ADUC
FIBRA; penale vodafone dopo passaggio a tim
Scarica e stampa il PDF
Lettera 
26 luglio 2020 0:00
 
Buongiorno,abbiamo un problema con Vodafone(fibra) per passaggio migrazione a tim(fibra).
Dopo avere completato il passaggio facendo tutto online verso tim, abbiamo rispedito Router power station pochi giorni dopo con modulo Vodafone online, e bloccato il rid, solo che ci è arrivata la bolletta di chiusura finale con il giusto costo dovuto al normale consumo goduto nel periodo prima del passaggio, più voci extra di costo:
Altri addebiti e accrediti Altri Importi: Accr Recesso Anticipato Linea -19,67 Corrispettivo per Recesso/Disattivazioni: Contributo attivazione Offerte Casa 110,70 Corrispettivo per Recesso/Disattivazioni: Contributo recesso anticipato dall'offerta 19,67 Corrispettivo per Recesso/Disattivazioni: Contributo per disattivazione linea 22,95. ovviamente noi vorremmo pagare il consumo reale ma queste spese extra ci sembrano illegali/illegittime, tanto più che il router è stato spedito, e l'offerta concorrente è sicuramente migliore. Essere trattenuti con un'offerta molto sconveniente e con ricatti economici non è il massimo.
Attendiamo vostre notizie, se servono altre informazioni restiamo a disposizione. GRAZIE.
Francesco, dalla provincia di AN

Risposta:
ci sono spese addebitabili in caso di recesso anticipato dal contratto; legga la ns. guida alla voce disdetta anticipata https://sosonline.aduc.it/scheda/telefonia+guida+veloce+ai+diritti+alle+tutele_1378.php
nel caso ci riscriva
 
 
 
ADUC - Associazione Utenti e Consumatori APS