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impossibile passare a wind
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Lettera 
22 febbraio 2018 0:00
 
abbiamo richiesto il passaggio a wind online, nel mese di dicembre.. ci è arrivata la sim a casa dopo 5 giorni ed abbiamo dato al corriere 25 euro.. la sim che ci è arrivata a casa, non è attiva, non ci permette di telefonare nemmeno il 155.. unico modo che abbiamo per comunicare con loro è la mail e la chat fb, da cui non riusciamo ad avere comunque molte info.. ci dicono che c'è una pratica aperta e che ci risponderanno a breve.. da fine dicembre.. abbiamo anche tentato il passaggio tramite centro wind, il sistema ci risponde che non è possibile effettuare la portabilità per il numero.. immagino che lo stesso messaggio di blocco si verifichi verso qualunque altro gestore.. come se fosse vincolato il numero.. vorrei capire come possiamo uscire fuori da questa cosa e capirne un pò di più perchè il passaggio lo abbiamo chiesto in quanto spendiamo troppo con l'attuale gestore..
grazie in anticipo per la risposta.
Adriana, da Mangone (CS)

Risposta:
questo cio' che dovrebbe fare, nell'ordine:
1. inviare un'intimazione al gestore con raccomandata a/r chiedendo eventualmente anche i danni:
http://sosonline.aduc.it/scheda/messa+mora+diffida_8675.php
2. se alla lettera riceve risposta negativa oppure non riceve risposta alcuna, fare un tentativo di conciliazione presso il Corecom della sua Regione:
http://sosonline.aduc.it/scheda/conciliazione+obbligatoria+davanti+al+corecom_15317.php
3. se neanche la conciliazione va a buon fine, fare causa presso il suo giudice di pace oppure presentare istanza di definizione della controversia al proprio Corecom regionale, se abilitato, oppure direttamente all'Agcom utilizzando il formulario GU14.
 
 
 
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