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Inadempienza contrattuale TISCALi
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Lettera 
20 giugno 2018 0:00
 
Buongiorno,
sto avendo problemi con l'operatore telco TISCALI.
Ormai 2 mesi fa ho richiesto il passaggio da ADSL a FIBRA. Da contratto il passaggio deve avvenire entro 30gg.
Ho numerose mail e una telefonata registrata dove TISCALI conferma il tempo limite di 30gg ma non riesce a comunicarmi quando la linea sarà attiva in quanto hanno problemi tecnici quali la spedizione dei modem.
Vorrei poter richiedere la disattivazione del servizio (senza il pagamento dei € 70 da loro richiesti in casi di disattivazione) in quanto il servizio non è attivo per problemi solamente imputabili a loro e dato che la linea FIBRA mi è necessaria per svolgere il mio lavoro da casa nel miglior modo possibile.
Ho proceduto con l'invio di un reclamo come da loro consigliato tramite FAX, chiarendo tutti i punti sopra descritti, ma non ho ricevuto nessuna risposta ad una settimana dall'invio.
In che modo potrei muovermi?
Grazie dei vostri consigli e della vostra disponibilità.
Saluti
Mario, dalla provincia di MI

Risposta:
dovrebbe inviare un'intimazione al gestore con raccomandata a/r, allegando copia del fax e la relativa ricevuta, intimando l'attivazione immediata del servizio, altrimenti ritenendo annullata la richiesta e chiedendo eventualmente anche i danni:
http://sosonline.aduc.it/scheda/messa+mora+diffida_8675.php
 
 
 
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