testata ADUC
Interruzione linea telefonica e servizio internet
Scarica e stampa il PDF
Lettera 
8 agosto 2019 0:00
 
Nel comune in cui risiedo si verifica più volte in un anno che la linea telefonica e/o il servizio internet vengano interrotti fino a 3gg consecutivi.
A fronte di segnalazioni alla TIM, la risposta fornita fa riferimento sempre a guasti delle infrastrutture senza alcuna indicazione sui tempi di risoluzione.
In ogni caso, non viene mai decurtato dalla tariffa mensile che pago l'importo relativo ai giorni di mancata erogazione del servizio.
Richiedo la vostra gentile consulenza per capire se io possa far valere i miei diritti di consumatrice ed ottenere rimborso per il disservizio.
Grazie in anticipo.
Silvia, dalla provincia di GE

Risposta:
sì, può pretendere degli indennizzi. Veda qui: https://sosonline.aduc.it/scheda/telefonia+guida+veloce+ai+diritti+alle+tutele_1378.php
 
 
 
ADUC - Associazione Utenti e Consumatori APS