Buongiorno,
con la presente per comunicarvi che, come volevasi dimostrare, su mia richiesta al call center TIM 119 in merito al rimborso di € 3,90 per il servizio di consegna di elenco telefonico cartaceo (mai richiesto e mai ricevuto), ho provveduto ad informarmi anche sui rimborsi delle fatturazioni a 28 gg. L'operatore (il secondo perchè la prima signorina mi ha malamente messo giù il telefono), mi comunica che è necessaria comunicazione a TIM, altrimenti saluti
rimborsi.
Vi allego pdf con raccomandata A/R che spedirò domani.
Vi ho messi in copia nell'indirizzo di spedizione.
Grazie per l'assiduo lavoro in difesa dei consumatori da questi ladri (perchè questo sono).
Marco, dalla provincia di LO
Risposta: La sua iniziativa è corretta, anche se il rimborso della variazione illegittima dei contratti da 30 ai 28 gg deve essere automatico, senza obbligo di istanza, ma che occorre attendere le comunicazioni degli operatori e di concerto con l’AGCOM le procedure che verranno previste per i clienti che nel frattempo hanno cambiato fornitore.