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linea telefonica morta
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Lettera 
21 ottobre 2017 0:00
 
Il giorno 1 settembre 2017 ho firmato un contratto per passare da ADSL infostrada inclusive alla fibra infostrada. Mi hanno dato un appuntamento per il 6 ottobre ma non è venuto nessuno. Adesso da 4 giorni ho anche il telefono muto. Ho chiamato il servizio clienti e mi dicono che provvederanno ma non ho piu' saputo niente. Non so cosa fare.
Grazie
Franca, da Torino (TO)

Risposta:
Le consiglio di inviare una lettera raccomandata a.r. al suo gestore contestando il disservizio e chiedendo sin d'ora le indennità dovute per mancata attivazione e sospensione del servizio con richiesta di provvedere immediatamente all'effettuazione dell'intervento per la fibra e la riattivazione della linea telefonica.
In caso di ritardo può presentare al Corecom presso il capoluogo di provincia della Sua Regione un'istanza.
Per il prosieguo, legga qui:
http://sosonline.aduc.it/scheda/conciliazione+obbligatoria+davanti+al+corecom_15317.php
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Ha risposto Laura Cecchini: https://sosonline.aduc.it/info/cecchini.php
 
 
 
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