testata ADUC
Mail non funziona
Scarica e stampa il PDF
Lettera 
18 febbraio 2020 0:00
 
Buongiorno, vi iscrivo per segnalare un disservizio.
E' dall'inizio di gennaio che non riesco a usare la mail sia in entrata che in uscita: xxxxxxx se mi collego alla mail con le solite credenziali, ci vuole un sacco di tempo ad aprire la pagina e quando si apre dà il seguente errore: FEUBE001 - Si è verificato un errore nell'accesso alla tua casella. Si prega di riprovare più tardi.
Ho contattato la TIM, evidentemente il problema per loro è SOLO la password per l'accesso, visto che hanno richiesto il reset con l'apposito modulo e fatto altri 3 cambi con l'operatore (stranamente nella pagina della mail questa operazione la posso fare) ma il problema sussiste.
Vorrei un parere su come procedere, grazie
cordiali saluti
Paolo, dalla provincia di PT

Risposta:
può segnalare il disservizio alla Telecom quale suo interlocutore.
questo cio' che dovrebbe fare, nell'ordine:
1. inviare un'intimazione al gestore con raccomandata a/r chiedendo eventualmente anche i danni:
http://sosonline.aduc.it/scheda/messa+mora+diffida_8675.php
2. se alla lettera riceve risposta negativa oppure non riceve risposta alcuna, fare un tentativo di conciliazione presso il Corecom della sua Regione:
http://sosonline.aduc.it/scheda/conciliazione+obbligatoria+davanti+al+corecom_15317.php
3. se neanche la conciliazione va a buon fine, fare causa presso il suo giudice di pace oppure presentare istanza di definizione della controversia al proprio Corecom regionale, se abilitato, oppure direttamente all'Agcom utilizzando il formulario GU14.
 
 
 
ADUC - Associazione Utenti e Consumatori APS