testata ADUC
mancato rimborso Tiscali
Scarica e stampa il PDF
Lettera 
5 dicembre 2018 0:00
 
da febbraio devo avere un cospicuo rimborso da parte di TISCALI ma loro anche se hanno detto che lo faranno continuano a temporeggiare il mio numero cliente è xxxx il numero telefono fisso xxx.
devo recuperare circa 365 euro cosa devo fare per sbloccare la cosa?
Grazie per il momento.
Lorella, dalla provincia di FR

Risposta:
questo cio' che dovrebbe fare, nell'ordine:
1. inviare un'intimazione al gestore con raccomandata a/r chiedendo eventualmente anche i danni:
http://sosonline.aduc.it/scheda/messa+mora+diffida_8675.php
2. se alla lettera riceve risposta negativa oppure non riceve risposta alcuna, fare un tentativo di conciliazione presso il Corecom della sua Regione:
http://sosonline.aduc.it/scheda/conciliazione+obbligatoria+davanti+al+corecom_15317.php
3. se neanche la conciliazione va a buon fine, fare causa presso il suo giudice di pace oppure presentare istanza di definizione della controversia al proprio Corecom regionale, se abilitato, oppure direttamente all'Agcom utilizzando il formulario GU14.
 
 
 
ADUC - Associazione Utenti e Consumatori APS