testata ADUC
Migrazione da TISCALI a TELECOM
Scarica e stampa il PDF
Lettera 
22 ottobre 2017 0:00
 
Cliente TISCALI da 06/2006. Migrazione avvenuta 09/03/2017.
Ricevuta e pagata fattura periodo 04-05. Sollevato reclamo al 130.
TISCALI dice di non essere avvisata della migrazione e chiede fattura TELECOM. Inviata per fax. Spedito a TISCALI router.
Sollevato altro reclamo al 130. A 06/2017 arriva mail di TISCALi che conferma la migrazione il 09/03. Invece di ricevere fattura di conguaglio finale arrivano normali fatture per periodi 06-07, 08-09, 10-11, non pagate. Inoltrati altri reclami al 130. A 10/2017 arriva mail conferma di disdetta (allegata).
Quanto sopra per consiglio su come procedere. Mi aspetto conguaglio finale con restituzione ultima fattura pagata, addebito costi di disattivazione, escluso modem restituito.
Grazie per l'attenzione, saluti,
Maurizio, da Vinovo (TO)

Risposta:
Si faccia valere con una lettera raccomandata A/R o PEC di messa in mora:
http://sosonline.aduc.it/scheda/messa+mora+diffida_8675.php
Per il prosieguo, legga qui:
http://sosonline.aduc.it/scheda/conciliazione+obbligatoria+davanti+al+corecom_15317.php
 
 
 
ADUC - Associazione Utenti e Consumatori APS