Buongiorno, vorrei un consiglio su come comportarmi, sono passato da vodafone a fastweb linea di casa. vodafone continua a inviarmi fatture nonostante dal 5 agosto il mio numero fisso e fastweb.
Ho inviato numerose PEC a vodafone ma continuano a dire che la linea e' ancora loro. Per provare l'incontrario ho telefonato col telefono fisso collegato al modem fastweb al mio cellulare e appariva il mio numero,quindi e a tutti gli effetti fastweb. Spero in un vostro prezioso consiglio. Grazie
Distinti Saluti
Davide, dalla provincia di GE
Risposta:al momento non faccia nulla e ignori qualunque sollecitazione e/o interlocuzione. Se e quando dovessero avanzare una pretesa tramite pec o raccomandata A/R,
replicherà con altrettanto mezzo in forma di diffida facendo presente la situazione
Se alla lettera riceve risposta negativa oppure non riceve risposta alcuna, dovrà fare un tentativo di conciliazione presso il
Corecom
E se neanche la conciliazione va a buon fine, fare causa presso il suo giudice di pace oppure presentare istanza di definizione della controversia al proprio Corecom regionale, se abilitato, oppure direttamente all'Agcom utilizzando il formulario GU14.